Società
Società metalmeccanica multinazionale
Sede
Reggio Emilia
Codice
746/17 ISP
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 17 Maggio 2017

Il nostro cliente è una prestigiosa Società Metalmeccanica Multinazionale, con sede in Emilia.

Per un importante progetto di collaborazione e interscambio con l’Ufficio Progettazione e Sviluppo partner americano, ci ha affidato al ricerca e selezione di un


INGEGNERE SVILUPPO PRODOTTO

Il Profilo

Rispondendo al Responsabile Progettazione e Sviluppo, l’inserimento della risorsa fa parte di un importante progetto aziendale orientato a rafforzare l’organizzazione tecnica e l’interscambio con l’ufficio di progettazione e sviluppo americano.



Sarà sua responsabilità, in linea con le strategie e linee guida aziendali, Progettare e Sviluppare Progetti, Analizzare l'evoluzione delle applicazioni e loro miglioramenti in funzione delle specifiche esigenze del cliente e delle Attività di Business pianificate; Concepire nuove funzionalità sui prodotti esistenti e realizzarne dei nuovi completando il layout design del prodotto; Supporta le iniziative di business necessari per Garantire e Soddisfare le aspettative dei clienti rispetto a qualità, consegna e costi.

Il candidato ideale: la ricerca si rivolge a candidature, 30/38 anni, con formazione tecnica, preferibilmente Laureato in Ingegneria Meccanica, anche laurea breve, con almeno 3/4 anni di esperienza professionale maturati in posizione analoga in aziende settore oleodinamico.


E’ richiesto la capacità di utilizzare strumenti informatici avanzati come gli applicativi tridimensionali – CAD 3D (gradita la conoscenza del sistema Unigraphics).

La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo richiesto.

L’azienda offre: l’inserimento in una realtà altamente professionale e la possibilità  di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente tecnologicamente innovativo con concrete possibilità di sviluppo e crescita. Inquadramento e retribuzione sono in grado di soddisfare le migliori candidature.

E' richiesta la residenza in Emilia.

Sede di lavoro: Reggio Emilia

INFORMAZIONI PER CANDIDARSI – Offerta di lavoro Reggio Emilia

Per un primo contatto invia, anche subito, il tuo Curriculum aggiornato e Lettera di Motivazione per la posizione Ingegnere Sviluppo Prodotto a risorse@kpconsulting.it con, in oggetto, il riferimento alla posizione.

Per completare la tua candidatura:

• Crea o aggiorna il tuo Profilo K&P, ecco il link diretto: Registra il tuo Profilo K&P

• Allega al Profilo Cv aggiornato ed eventuale Lettera di Presentazione/Motivazione

• Inserisci nel tuo Profilo il riferimento 746/17 ISP.

Riceverai subito una lettera di avvenuta registrazione e sarai contattato a breve se potenzialmente in linea con il Profilo ideale.


Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

Siamo anche su LinkedIN: diventa nostro Follower per ricevere tutte le Job News!

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it