Società
Società produttrice di componenti e accessori meccanici ed elettronici
Sede
Posizione Aperta Reggio Emilia
Codice
832/17 JBR
Ultimo Aggiornamento
venerdì 1 Settembre 2017

Il nostro Cliente è un’importante realtà Emiliana Multibrand con HQ a Reggio Emilia, con siti produttivi esteri e presenza di Filiali e Distributori nei principali continenti. La società, che esporta in tutto il Mondo, è produttrice di componenti e accessori meccanici ed elettronici.

A supporto della crescita e ampliamento dell’Azienda siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa per l'Ufficio Acquisti / Area Procurement, con ottima conoscenza della lingua inglese per la posizione di

JUNIOR BUYER

Gestione Acquisti Fornitori Internazionali e Italiani
Prodotti e Componentistica Meccanica/Elettronica

 

Operando nel Team Procurement sarà sua responsabilità curare il processo di approvvigionamento materiali diretti e indiretti.

Inserito in un ambiente giovane e contraddistinto da buon affiatamento e alto coinvolgimento professionale, lavora in stretta collaborazione con le funzioni Programmazione Produzione, Logistica e Rep. Controllo Qualità e gestisce le seguenti attività:

• Promuove una corretta gestione dei fornitori e la competitività del sistema di fornitura, preservando le caratteristiche di qualità, affidabilità e servizio,

• Gestisce gli approvvigionamenti dei materiali diretti e indiretti di produzione, gestendo quindi, il flusso di emissione degli ordini d’acquisto e della relativa documentazione a corredo degli stessi,

• Collabora all’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti, secondo le indicazioni ricevute dalla Direzione,

• Svolge gli adempimenti delle pratiche doganali del materiale in entrata,
Il candidato ideale possiede

• Diploma Tecnico e Laurea, preferibilmente in discipline Tecniche, Gestionali o Economiche,

• Esperienza professionale, anche breve, maturata in aziende strutturate, anche in area qualità o sviluppo prodotto,

• Ottima conoscenza della lingua inglese,

• Buon utilizzo dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office (Excel, tabelle Pivot)

• La posizione prevede la possibilità di alcuni viaggi all’estero.

 

Il candidato che desideriamo incontrare è una persona proattiva, dimostra curiosità, apertura mentale e grande voglia di apprendere e imparare, lavora bene sia in autonomia che all’interno di un Team.

Con buona capacità nella gestione delle relazioni, è particolarmente coscienzioso nel proprio lavoro con attenzione ai dettagli e alla logica dei processi e passaggi, sa gestire un ruolo multidisciplinare con accuratezza, metodo e buon livello di autonomia.

 

L’Azienda offre:

• Un ambiente stimolante in cui trovano spazio la crescita e lo sviluppo personale,

• La possibilità di far parte di una realtà aziendale dinamica e con profilo fortemente orientato all’innovazione, alla qualità e riporto con tutti i principali mercati esteri.

• La posizione rappresenta un’opportunità professionale in cui poter esprimere le proprie competenze.

• Il rapporto è alle dirette dipendenze dell’Azienda.

 

Sede di lavoro: Reggio Emilia

 

INFORMAZIONI – Offerte di lavoro Area Reggio Emilia

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it