Società
Lombardini - Gruppo Kohler
Sede
Reggio Emilia
Codice
576L MA
Ultimo Aggiornamento
venerdì 3 Ottobre 2008

LOMBARDINI Group, leader worldwide nel proprio settore, è un importante gruppo industriale meccanico operante nei settori Automotive, Construction, Industria e Macchine Agricole.

 

Per il completamento della propria struttura ci ha incaricati della ricerca e selezione di un

 

 

 
MARKETING ANALYST
GIOVANE RESPONSABILE
 

Profilo: rispondendo al Marketing Manager, è responsabile dell’attività di ricerche e analisi  di mercato tesi ad assicurare il continuo monitoraggio dei diversi segmenti di business e relativi applicazioni. Supporta la definizione delle politiche di pricing, del posizionamento e sviluppo delle linee di prodotto curate. Cura l’acquisizione di tutte le informazioni necessarie per il livello competitivo dell’azienda e sull’attività di benchmarking complessivo. Segue la rivelazione dei principali trend evolutivi dei settori di riferimento con l’obiettivo di fornire specifiche indicazioni ed un reporting puntuale a supporto delle strategie di vendita e attività commerciali.

Requisiti: ci rivolgiamo a candidati, 26/32 anni, in possesso di una laurea in ingegneria, o discipline economiche/statistiche, con una valida esperienza in una posizione analoga in aziende operanti preferibilmente nel settore automotive/ meccanica/ componenistica.

E’ indispensabile la buona conoscenza dell’inglese, scritto e parlato, ottima cultura informatica. Buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed attitudine ad operare in team completano il profilo. Si richiede la residenza nelle prov. di RE-PR-MO.

Sede di Lavoro: Reggio Emilia

L’azienda offre: l’ingresso in una multinazionale dinamica, in fase di crescita. Inquadramento e retribuzione in grado di soddisfare le migliori candidature.