Società
Software Product Company
Sede
Posizione aperta a Reggio Emilia/Modena
Codice
837/17 RCM
Ultimo Aggiornamento
giovedì 29 Giugno 2017

L’azienda nostra Cliente fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Clienti che operano in diversi settori di mercato: Bancario, Automotive, Manifatturiero e Fashion.

Innovazione ed eccellenza sono presenti in ogni parte dell’organizzazione. L’azienda, una Software Product Company, è stata nominata da Gartner Cool Vendor 2016 nella categoria Analytics.

A completamento di un Team di esperti impegnati nello Start Up, abbiamo attivato la Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di

 MARKETING MANAGER

Proattivo e innovativo – conoscenza avanzati tools di Comunicazione e Web Analysis 

Software Product Company

 

Rispondendo al CEO, gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. 

Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale  (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online, promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività, tra cui quelli Bancario, Automotive, Manifatturiero e Fashion.

Il Marketing Manager seguirà inoltre le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar.

Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato possibilmente 5 anni di esperienza in ruoli Marketing, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati.

 

La posizione richiede:

• Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto

• Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli

• Flessibilità e resilienza

• Sense of humor

La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di “leggere”, cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. 

Il candidato ideale possiede:

• Un acuto senso del mercato, le sue tendenze e key players, Customer Care

• Ottime doti comunicative e di Leadership situazionale

• Orientamento alla Customer Satisfaction

• Capacità organizzative e di gestione delle tempistiche

Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo.

L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave all’interno della StartUp.

Sede di lavoro: Area Reggio Emilia/Modena

 

INFORMAZIONI PER CANDIDARSI – Offerta di lavoro Area Reggio Emilia

Per un primo contatto invia, anche subito, il tuo Curriculum aggiornato con una tua breve presentazione a risorse@kpconsulting.it con, in oggetto, il riferimento alla posizione.

Chiama K&P Consulting per avere maggiori informazioni al Tel. 0522 512067

Chiediamo anche la tua collaborazione per completare la candidatura:

• Crea o aggiorna il tuo Profilo K&P, ecco il link diretto: Registra il tuo Profilo K&P

• Inserisci nel tuo Profilo il riferimento 837/17 RCM.

Riceverai subito una lettera di avvenuta registrazione e sarai contattato a breve se potenzialmente in linea con il Profilo ideale.

Siamo anche su LinkedIN: diventa nostro Follower per ricevere tutte le Job News!

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it