Società
Società importante emiliana del settore Metalmeccanica
Sede
Posizione Aperta Reggio Emilia
Codice
824/17 OCM
Ultimo Aggiornamento
giovedì 1 Giugno 2017

Il nostro cliente è un’importante azienda emiliana Metalmeccanica che opera da anni e con successo sul mercato nazionale e internazionale.

Nell’ambito di una forte crescita ed evoluzione ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un

 

OPERATION MANAGER

Settore Manifatturiero
Area Emilia

 

Il Profilo

Rispondendo alla Direzione Generale l’Operation Manager sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operation:

• Produzione,

• Supply Chain,

• Logistica,

• Qualità,

• Ingegneria Industriale,

• Manutenzione,

• Controllo attività fornitori in materia di assemblaggio

Sovraintende inoltre alla definizione degli aspetti tecnici economici e produttivi dei contratti di lavorazione affidati all’esterno.

Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean.

L’Operation Manager garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività.

Le sue responsabilità comprendono il budget Operations e la definizione dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. Sarà suo compito assicurare un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e lo sviluppo professionale.

L’Operation Manager Interagisce con i Responsabili di Produzione degli stabilimenti esteri della società.

 

Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI.

E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi.

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.

 

Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli.

E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching.

 

L’Azienda offre:

• Un ambiente altamente professionale e stimolante,

•  L’opportunità di guidare un importante e strategico progetto,

•  Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda,

•  Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate.

 

Sede di Lavoro: Reggio Emilia Area

 

INFORMAZIONI PER CANDIDARSI – Offerte di lavoro Reggio Emilia

Per un primo contatto invia, anche subito, il tuo Curriculum aggiornato e Lettera di Motivazione a risorse@kpconsulting.it con, in oggetto, il riferimento alla posizione.

Per completare la tua candidatura:

• Crea o aggiorna il tuo Profilo K&P, ecco il link diretto: Registra il tuo Profilo K&P

• Allega al Profilo Cv aggiornato ed eventuale Lettera di Presentazione/Motivazione,

• Inserisci nel tuo Profilo il riferimento 824/17 OCM.

Riceverai subito una lettera di avvenuta registrazione e sarai contattato a breve se potenzialmente in linea con il Profilo ideale.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

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K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it