Società
settore Oleodinamico - Valvole
Sede
Codice
827/17 PLT
Ultimo Aggiornamento
martedì 11 Luglio 2017

Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM.

La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo.

In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un

OPERATION MANAGER

Settore Oleodinamico – Valvole 

Il Profilo

Rispondendo alla Direzione Generale e lavorando in stretta collaborazione con il Management Team, il Plant Manager svolge un ruolo centrale e di responsabilità nella gestione sempre più efficace ed efficiente sia nel day by day sia nella programmazione a medio e lungo termine delle varie attività.

Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna.

Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean.

Sarà suo compito assicurare un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e lo sviluppo professionale.

 

Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico – gestionale, settore Oleodinamico, significativa esperienza maturata nel ruolo con una gestione anche operativa in un’ottica hands on e una visione a 360°.

Possiede consolidata esperienza e know-how nella programmazione e pianificazione produzione, MRP, è apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi.

 

Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli, lavora in ottica di Continuo Miglioramento ed elevata Customer Satisfaction.
E’ persona determinata, concreta, possiede uno stile manageriale improntato al Coaching.

 

L’Azienda offre un rapporto alle dirette dipendenze, un ambiente altamente professionale e qualificante. Inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

 

INFORMAZIONI PER CANDIDARSI – Offerte di lavoro 

Per un primo contatto invia, anche subito, il tuo Curriculum aggiornato e Lettera di Motivazione a risorse@kpconsulting.it con, in oggetto, il riferimento alla posizione.

Per completare la tua candidatura:

• Crea o aggiorna il tuo Profilo K&P, ecco il link diretto: Registra il tuo Profilo K&P

• Allega al Profilo Cv aggiornato ed eventuale Lettera di Presentazione/Motivazione,

• Inserisci nel tuo Profilo il riferimento 827/17 PLT.

Riceverai subito una lettera di avvenuta registrazione e sarai contattato a breve se potenzialmente in linea con il Profilo ideale.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

Siamo anche su LinkedIN: diventa nostro Follower per ricevere tutte le Job News!

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it