Società
Importante Società parte di Gruppo Multinazionale
Sede
Prov. di Modena
Codice
343 PRM
Ultimo Aggiornamento
giovedì 16 Marzo 2006
Il nostro Cliente è un importante Logistic Provider, parte di un Gruppo Multinazionale, con     rilevante  presenza a livello Europeo. Operando con infrastrutture specializzate nella logistica distributiva vanta un ruolo di eccellenza nella Supply Chain nell’ambito dei prodotti “food and non food” orientato ai massimi livelli di efficienza e di customer satisfaction.

Per la realtà italiana, con sede in provincia di Modena, siamo stati incaricati della ricerca e selezione del

PROCUREMENT MANAGER

Profilo: Il suo compito è quello di sviluppare la pianificazione a medio – lungo termine degli acquisti dei prodotti food e non food, assicurando la gestione ottimale della supply chain e governando costi di prodotti e di processo. Supporta il team dedicato all’approvvigionamento, la cui attività tiene conto delle previsioni di vendita dei singoli prodotti, del ciclo di vita di ogni articolo, della gestione ottimale delle scorte, della programmazione dei diversi eventi promozionali e dell’impatto complessivo atteso sui consumi. Interagisce con le altre funzioni aziendali e mantiene, cura e sviluppa rapporti con i clienti e con i diversi fornitori Italiani ed esteri.

Requisiti: il candidato  ideale, 30/38 anni, è laureato e possiede valida esperienza in posizioni analoghe, maturate nella G.D.O. o nella gestione della supply chain in complesse realtà aziendali produttive. E’ preciso e metodico, possiede spiccate doti di intuito e di logica,  ha maturata  esperienza e conoscenza dei principali tools di gestione. Ha cultura informatica e dimestichezza con l’utilizzo di pacchetti statistici e buona conoscenza della lingua inglese.

L’azienda offre: l’opportunità di operare in un contesto altamente professionale e di contribuire direttamente ai risultati attesi con rapporti e scambi continui con la comunità Internazionale. Inquadramento e retribuzione di sicuro interessel.
Si richiede la residenza in Emilia o la concreta disponibilità al trasferimento.

Sede di Lavoro: Prov. di Modena