Società
Importante Gruppo Industriale
Sede
Reggio Emilia
Codice
513L PM
Ultimo Aggiornamento
venerdì 7 Marzo 2008
Il nostro cliente, leader worldwide nel proprio settore, è un importante gruppo industriale meccanico operante nei settori Automotive, Construction, Industria e Macchine Agricole.
Per il completamento della propria struttura ci ha incaricati della ricerca e selezione di un

PROGETTISTA MECCANICO

Profilo: inserito all’interno della Direzione Ricerca e Sviluppo, si occupa della progettazione di nuovi motori e componenti. Crea i progetti, analizza e sviluppa l’evoluzione di nuove applicazioni ed implementa il miglioramento di motori o componenti motore esistenti. Sviluppa progetti pianificando e gestendo le fasi dell’attivita’ richiesta eventualmente coordinando un team di collaboratori.

Requisiti
: ci rivolgiamo a candidati in possesso di un Diploma di Perito Meccanico o di una Laurea, anche triennale in Ingegneria Meccanica. E’ gradita l’esperienza, anche breve (2-3 anni), nell’ambito della progettazione di motori e la conoscenza di PRO-E. E’ indispensabile la propensione al lavoro di gruppo ed al Problem Solving e una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

L’azienda offre
: un ambiente altamente professionale e qualificante. L’inquadramento e trattamento economico possono soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro
: Reggio Emilia. E’ titolo preferenziale la residenza nelle province di Reggio Emilia, Modena o Parma.