Società
Importante Società
Sede
Prov. Reggio Emilia
Codice
412 PSR
Ultimo Aggiornamento
venerdì 4 Maggio 2007
Il nostro cliente è un importante azienda di produzione con una consolidata esperienza nell’attività di progettazione, produzione e commercializzazione di elettrodomestici per la cottura. Con elevato focus su qualità e design è oggi presente con i propri marchi in oltre 60 paesi nel mondo. In fase di sviluppo e cresita ci ha affidato la ricerca e selezione di un


PROGETTISTA

STUDIO E SVILUPPO PRODOTTO

Inserito nella Direzione Tecnica, avrà la responsabilità di ideare e sviluppare progetti di alto contenuto stilistico, funzionale e qualitativo. In un ottica di Lean Production, focalizza l’attività progettuale sullo sviluppo dei prodotti, il miglioramento delle performance con la più efficace standardizzazione dei processi produttivi/assemblaggio e relativa riduzione dei costi.

Nell’ambito del progetto affidato realizza graficamente l’idea, sceglie e affianca i fornitori, segue la realizzazione del prototipo in stretta  collaborazione con il laboratorio tecnico, supervisiona la preparazione delle preserie e i loro montaggio in produzione.  

Il candidato ideale
: è perito industriale o laureato in ingegneria, possiede valida esperienza in posizione analoga, preferibilmente maturata in aziende industriali con forte orientamento e attenzione all’ingegnerizzazione e industrializzazione dei prodotti. E’ persona aperta e comunicativa, organizzata e strutturata con forte attenzione agli obiettivi prefissati. Possiede ottima conoscenza di CAD 3D, preferibilmente Solid Edge, cultura informatica e conoscenza operativa della lingua inglese.

L’azienda offre l’inserimento, alle dirette dipendenze, in un contesto fortemente orientato alla qualità, di elevato contenuto professionale ed in forte espansione. L’inquadramento e la retribuzione saranno di sicura soddisfazione ed adeguate a quanto richiesto al candidato.

Sede di Lavoro
: Prov. di Reggio Emilia