Società
Importante Aziende Internazionale
Sede
Parma
Codice
338 PM
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 15 Febbraio 2006
Il nostro cliente è un importante azienda leader nel suo settore. Per la propria organizzazione italiana, con sede a Parma, ci ha affidato la ricerca e selezione di un

Purchasing Manager

Profilo: coordinando il proprio team di collaboratori e in stretta collaborazione con l’area produzione la posizione prevede la gestione del processo di acquisto – garanzia dell’approvvigionamento di beni e servizi, ricerca nuovi fornitori, marketing d'acquisto, selezione e valutazione complessiva di trattative complesse – relativamente di componenti e articoli del settore metalmeccanico.

Requisiti: 30-40 anni, buona cultura tecnica, esperienza pluriennale matura nell'ambito della funzione acquisti, possibilmente in aziende industriali, moderne e ben strutturate. E' gradita l’esperienza di “scouting” e la conoscenza dei principali mercati esteri. La posizione richiede buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza delle logiche MRP e dei principali sistemi ERP.
Il candidato ideale possiede spiccato orientamento al problem solving, intraprendenza e concretezza, volontà di contribuire direttamente alla realizzazione dei progetti concordati. Apertura mentale,capacità nella gestione risorse umane e nei rapporti interpersonali a tutti i livelli completano il profilo. E’ titolo preferenziale la residenza o la disponibilità a risiedere in Emilia

L’azienda offre: l’inserimento in una realtà importante e altamente professionale. Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e conoscenze del candidato.

Sede di lavoro: Parma