Società
Importante realtà Emiliana operante nel Settore Metalmeccanico
Sede
Posizione Chiusa - Area Modena
Codice
133/18 RDE
Ultimo Aggiornamento
domenica 5 Agosto 2018

L’Azienda nostra Cliente è un’importante realtà Emiliana operante nel Settore Metalmeccanico con presenza a livello Internazionale.

A supporto della struttura e la crescita continua della Societa, ci ha affidato la Ricerca e Selezione del

RESEARCH & DEVELOPMENT ENGINEER – PRESSE

 

Rispondendo alla Direzione Tecnica e Funzionale, operando in stretta collaborazione con il proprio Team nell’ambito di Progetti di Innovazione Tecnologica e Ricerca & Sviluppo, la responsabilità del Research & Development Engineer sarà di:

  • Predisporre le basi e seguire tutti gli aspetti della progettazione meccanica,
  • Eseguire degli studi meccanici di fattibilità tecnica,
  • Calcolare strutture meccaniche
  • Verificare disegni costruttivi

Si chiede inoltre esperienza maturata nella progettazione di Presse.

 

Il candidato ideale possiede

  • Padronanza della Progettazione Meccanica,
  • Competenze di meccanica di precisione, idraulica e di calcolo di strutture meccaniche,
  • Buona conoscenza di CAD 2D e dei Strumenti di calcolo numerico (FEM).

 

ll candidato che desideriamo incontrare possiede Laurea in Ingegneria Meccanica/Meccatronica o cultura equivalente, esperienza nel ruolo.

 

Possiede buona conoscenza delle lingua inglese e piena disponibilità a trasferte.

E’ persona con ottime doti comunicative, lavora volentieri in Team con capacità di problem solving e spirito di ricerca continuo. E' autonomo, flessibile e orientato all’innovazione.

 

L’Azienda offre un ruolo di responsabilità, alle dirette dipendenze dell'azienda, contratto e trattamento economico in linea con i migliori candidati e esperienza maturata.

Sede di Lavoro: Provincia di Modena

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 133/18 RDE”.

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. 

La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it