Società
Importante Società Italiana
Sede
Germania
Codice
SK499 RMG
Ultimo Aggiornamento
lunedì 4 Febbraio 2008

Il nostro cliente è un’importante Società emiliana che opera da anni con successo nel settore automotive. Si distingue per innovazione e comprovata esperienza nella progettazione e produzione di avanzati soluzioni di raffreddamento per tutti i mezzi di trasporto. Siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un

A supporto di una politica commerciale che prevede una presenza diretta e presidio dei principali mercati Europei stiamo selezionando il

  
 
RESIDENT MANAGER
GERMANIA
 

Con ampie autonomie e responsabilità di risultati, cura il rapporto con la importante e consolidata clientela di riferimento e ha l’obiettivo di individuare nuove opportunità commerciali in linea con le politiche e strategie aziendali.

Profilo Il candidato che desideriamo incontrare è residente in Germania, è di nazionalità tedesca, possiede buona cultura tecnica, alto livello di professionalità e esperienza commerciale, in particolare nella gestione complessiva  di una clientela OEM .
Sono preferibili esperienze sviluppate nel settore Automotive a contatto con organizzazioni aziendali di alto livello e complessità organizzativa.

Il ruolo richiede determinazione e organizzazione nel proprio lavoro, capacità di analisi, costante attenzione all’evoluzione del mercato, orientamento verso la qualità e cura della  “customer satisfaction”.
Si richiede Ottima conoscenza della lingua Inglese, buona cultura e dimestichezza con i strumenti informatici. Doti negoziali, disponibilità a viaggiare,  anche in Italia completano il profilo.

L’azienda offre: l’opportunità di operare in un contesto tecnologicamente avanzato, dinamico e altamente professionale. La retribuzione e l’inquadramento sono in linea con l’esperienza acquisita e in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

La posizione prevede la gestione del Mercato Tedesco a livello nazionale, operando dalla propria sede di residenza.