Società
Società Italiana con consolidata presenza nel settore Fasteners
Sede
Posizione Conclusa Germania
Codice
147/18 GEM
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 5 Settembre 2018

Nostro Cliente è Società Italiana con consolidata presenza nel settore Fasteners, altamente specializzata nella tecnologia “Cold Forming”.

Certificata ISO TS, opera a livello Tier 2 con clienti di alto livello fornitori settore Automotive con esigenze di soluzioni a disegno e prodotti customizzati.

La forte attenzione alla Customer Satisfaction e Partnership con ogni Società Clienti è da sempre centrale nella filosofia e cultura dell’Azienda che porta avanti il processo produttivo completo “In House” nel pieno rispetto dell’ambiente.

Per seguire la clientela europea, con particolare focus sul mercato tedesco con la soluzione “HOME OFFICE” (Area residenza ideale Centro Sud della Germania), stiamo selezionando una risorsa a cui affidare il ruolo di

SALES MANAGER GERMANY

Componentistica – settore Fasteners

 

Rispondendo direttamente alla proprietà, il Sales Manager avrà la responsabilità principalmente del mercato Tedesco e paesi limitrofi, con l'obiettivo di assicurare la presenza e il stretto rapporto Tecnico Commerciale con ogni Azienda Cliente e con loro diversi enti (acquisti, qualità,  tecnologie e processi produttive), compreso loro stabilimenti presenti sul territorio.

L’attività è tesa a fornire una qualificata presenza in loco e in lingua tedesca assicurando la risoluzione immediata delle specifiche problematiche e l’identificazione di possibili migliorie dei prodotti al fine di garantire un elevato Customer Satisfaction

Sarà responsabilità del Resident Manager individuare e sviluppare nuove opportunità di business in linea con le esigenze e opportunità del mercato, le politiche e strategie aziendali.

La ruolo richiede buona cultura ed esperienza tecnica commerciale preferibilmente legata al settore e prodotto Fasteners e loro diverse applicazioni Settore Automotive e altro.

 

Il candidato che desideriamo incontrare possiede elevata cultura di Customer Management in particolare gestione complessiva di una clientela OEM.

Il candidato ideale possiede ottime doti relazionali a tutti i livelli e Visione dell’insieme unite alla capacità di proporre soluzioni in ottica anche di partnership. E’ persona autonoma con forte goal orientation, con attenzione ai cambiamenti del mercato e conoscenza della concorrenza.

Il ruolo richiede, a livello native speaking, la conoscenza della lingua e cultura tedesca oltre alla conoscenza della lingua inglese. E’ titolo preferenziale una seppur basic conoscenza o interesse per la lingua italiana.

 

Il Sales Manager è già residente in Germania, si prevede la soluzione “Home Office” legato al territorio Centro Sud della Germania, viaggiando quando necessario in Europa e presso la casa madre italiana con sede in Provincia di Milano.

 

L’azienda offre: un ruolo stimolante in prima linea con responsabilità commerciale di uno o più paesi e dei risultati raggiunti. Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda, inquadramento e trattamento economico in linea con l’esperienza acquisita e in grado di soddisfare le migliori candidature.  

Sede di lavoro: Home Office – Southern Germany

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando  attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Resident Sales Area Manager, Rif. 147/18 GEM

La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane.

Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P,  indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it