Società
Importante Azienda Emilina
Sede
Reggio Emilia
Codice
584V RAC
Ultimo Aggiornamento
venerdì 5 Dicembre 2008
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà operante da anni e con successo nel settore medico/sanitario. Siamo stati incaricati di selezionare il/la:
 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

e GESTIONE SERVIZI

Profilo: in staff alla Direzione Generale, ha un ruolo di elevato contenuto gestionale e coordinamento dei servizi, è responsabile dell’impostazione delle procedure e dei processi contabili-amministrativi, di finanza e controllo nel rispetto delle politiche aziendali.

Coordinando un team dedicato, assicura la corretta gestione della contabilità generale, fornitori, clienti,  garantisce l’elaborazione e predisposizione dei bilanci e dei prospetti contabili di diretta competenza, il rispetto delle norme civilistiche e fiscali e l’elaborazione del reporting interno.

Requisiti: il candidato ideale, 35-40 anni, è laureato in economia con una consolidata esperienza nel ruolo in aziende di servizi o nella pubblica amministrazione. Si richiede ottime  conoscenze informatiche e conoscenza della lingua Inglese. Buone doti organizzative, predisposizione alle relazioni interpersonali a tutti i livelli, capacità di lavorare in un ambiente fortemente dinamico ed esigente, forte attenzione alle priorità e alle scadenze sono aspetti essenziali del ruolo.
E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Parma, Modena o Mantova.

 
L’azienda offre: inquadramento e retribuzione in linea con competenze ed esperienza, l’inserimento in un contesto complesso, fortemente dinamico e diversificato.

Sede di lavoro: Reggio Emilia