Società
Importante Gruppo Industriale
Sede
Prov. Reggio Emilia
Codice
453 RQB
Ultimo Aggiornamento
martedì 13 Novembre 2007

Il nostro Cliente è una Prestigiosa Società meccanica emiliana. In una fase di potenziamento e crescita della propria struttura ci ha affidato la ricerca e selezione di un    

 

RESPONSABILE QUALITA’


Profilo
: la persona risponde direttamente al Direttore Operations e assicura, secondo i migliori standard d’eccellenza, l’applicazione del sistema e delle politiche di qualità aziendale. E’ responsabile dell’assicurazione qualità, con particolare attenzione ai processi di Audit Prodotto e Fornitori Italiani e Esteri. Garantisce la rispondenza dei prodotti aziendali agli standard definiti, tramite l’espletamento dei controlli qualitativi su materie prime, semilavorati, propotti finali. Rappresenta un ruolo centrale rispetto ai diversi attori aziendali impegnati nel miglioramento continuo del prodotto finito. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate, garantendone la motivazione, la valutazione e sviluppo professionale.


Il candidato ideale
, 35/45 anni, è laureato o diplomato, possiede cultura tecnica, significativa esperienza maturato nell’ambito del Quality Management in aziende industriali strutturate e modernamente organizzate. E’ persona dinamica, propositiva, possiede leadership con ottime capacità nei rapporti interpersonali e forte orientamento agli obiettivi.La conoscenza di strumenti di TQM (total quality management) e la padronanza della lingua Inglese completano il profilo richiesto. Titolo preferenziale la residenza in Emilia Romagna.

 

L’azienda offre un ambiente altamente professionale e qualificante. L’inquadramento e trattamento economico possono soddisfare le candidature più qualificate.

 

Sede di lavoro: Prov. Reggio Emilia.