Società
Importante Gruppo Industriale
Sede
Prov. di Reggio Emilia
Codice
520E RA
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 18 Giugno 2008

Il nostro cliente è società leader, con presenza diretta in tutto il mondo, nella fornitura di soluzioni ad alta tecnologia per sistemi logistici automatizzati. Nell’ambito di un progetto di potenziamento della propria struttura l’azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di un

 

 

 

 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Profilo: rispondendo al Direttore AFC, e gestendo un team dedicato di 5 persone, è responsabile della redazione del bilancio consolidato e civilistico, assicura le chiusure contabili gestionali, elabora il reporting aziendale e garantisce il processo di pianificazione economico finanziario (forecast, budgeting..). La posizione prevede il supporto ai revisori per l’attività di auditing e certificazione. La persona avrà poi il compito di coordinare l’attività di Tesoreria, il rapporto con le banche oltre che attivare analisi per dichiarazioni fiscali.

 

 

 

Il candidato ideale, 30/35 anni, è preferibilmente laureato in materie economiche e ha maturato una significativa esperienza contabile amministrativo all’interno di aziende industriali modernamente strutturate.  Determinazione, autonomia organizzativa, orientamento al problem solvine, buone capacità relazionali, e l’orientamento agli obiettivi sono parti essenziali della posizione. La buona conoscenza dell’Inglese oltre che la conoscenza dei principali applicativi gestionali completano il profilo.

L’azienda offre: l’inserimento in un contesto professionale e manageriale di sicuro interesse. L’inquadramento e il trattamento economico sono in linea con i migliori livelli di mercato.

Sede di lavoro: Prov. Reggio Emilia