Società
Italog Srl
Sede
Bomporto (MO)
Codice
463 RA
Ultimo Aggiornamento
venerdì 21 Settembre 2007
Italog Srl è una realtà italiana appartenente ad un gruppo multinazionale che gestisce la logistica e la distribuzione per McDonald’s su tutto il territorio nazionale.
In un contesto di forte sviluppo organizzativo, stiamo cercando il

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
CONTABILITA’ E BILANCIO

 

Il candidato ideale
, di 30 – 34 anni, laureato in discipline economiche, sarà responsabile della contabilità generale, della redazione del bilancio civilistico e della reportistica mensile di Italog e delle società collegate. Dovrà garantire la correttezza degli adempimenti civilistici e delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali, riportando al Direttore Amministrativo e coordinando un team composto da 4 collaboratori.

Avrà maturato un’esperienza di almeno 3-4 anni in posizione analoga, in aziende modernamente organizzate preferibilmente multinazionali,  coordinando un team di più persone.

Preciso, analitico, concreto esprime ottime capacità organizzative e gestionali, unite ad una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali.

Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima conoscenza del pacchetto Office. 

La società offre l’opportunità di lavorare e crescere in un contesto dinamico e stimolante, particolarmente attento ai percorsi formativi. Retribuzione, inquadramento, iter professionale saranno di sicuro interesse.

Sede di lavoro: Bomporto (MO)

E’ RICHIESTO IL DOMICILIO IN AREE VICINE ALLA SEDE DI LAVORO