Società
Società che offre Soluzioni e Servizi avanzati in ambito sociale, sanitario ed educativo
Sede
Reggio Emilia
Codice
Rif. 821/17 RSM
Ultimo Aggiornamento
giovedì 20 Luglio 2017

L’Azienda nostra Cliente è una Società che offre Soluzioni e Servizi avanzati in ambito sociale, sanitario ed educativo, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati.

Con un’organizzazione complessiva che conta 3.000 collaboratori opera a livello nazionale ed internazionale.

In fase di consolidamento del proprio organico ci hanno affidato la Ricerca e Selezione di un/una

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Laureato/a – Specifica esperienza gestione Risorse

 

Il Profilo 

In stretta collaborazione e rispondendo direttamente al Direttore Amministrazione e Bilancio, la persona sarà responsabile della corretta implementazione e supervisione delle procedure aziendali di natura amministrativa, contabile e fiscale nel rispetto delle leggi e normative vigenti.

Coordinando un importante Team di risorse e collaborando con Responsabile Tesoreria e Crediti e con il Responsabile Contabilità Analitica e Reporting, sarà sua cura gestire direttamente le seguenti attività:

  • Verifica del costante aggiornamento della contabilità generale con imputazione della contabilità analitica laddove richiesto (cassa, banche, buste paga, ratei MO e TFR, ammissioni e dimissioni soci ecc),
  • Supervisione delle procedure aziendali di natura amministrativa (clienti, fornitori, cassa e banche, ecc),
  • Controllo dei registri fiscali e obbligatori (libro inventari, cespiti, ecc),
  • Espletamento degli adempimenti fiscali (redditi, IVA, ecc.),
  • Preparazione della documentazione relativa ai Bilanci annuali ed infrannuali e successivo deposito in via telematica alla CCIAA e comunicazioni agli organi e associazioni preposte,
  • Controllo dell’organizzazione dei lavori d’ufficio,
  • Cura degli aggiornamenti in materia civilistica e fiscale anche dei propri collaboratori,
  • Controllo della corretta importazione dei dati dell’ufficio paghe e verifica degli eventuali scostamenti.

In linea con le strategie aziendali, sarà suo compito assicurare la migliore gestione del Team affidato favorendone la crescita professionale e supportare il raggiungimento delle best performance, puntualità e qualità nello svolgimento delle mansioni.

Il candidato ideale è Laureato, preferibilmente in Economia, ha maturato significativa esperienza nel ruolo in contesti strutturati, con la gestione di un Team e responsabilità diretta sulle procedure amministrative, contabili e fiscali.

Possiede buona cultura informatica. La conoscenza della lingua inglese è un plus. 

Il candidato che desideriamo incontrare è assertivo, con buone doti di leadership, possiede capacità organizzative e ottime doti relazionali a più livelli.

E’ persona concreta, proattiva, dotata di una buona visione d’insieme e che sa porsi come figura di riferimento per accompagnare le risorse verso la crescita professionale, motivandole nel raggiungimento di obiettivi comuni e nuove procedure, con un approccio propositivo con focus al Problem Solving.

L’Azienda offre una concreta opportunità professionale in ambiente consolidato e in continua crescita; un contesto fortemente orientato al Welfare aziendale. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate.

Sede di lavoro: Reggio Emilia

 

INFORMAZIONI PER CANDIDARSI – Offerte di lavoro Reggio Emilia

Per un primo contatto invia, anche subito, il tuo Curriculum aggiornato e Lettera di Motivazione a risorse@kpconsulting.it con, in oggetto, il riferimento alla posizione.

Per completare la tua candidatura:

• Crea o aggiorna il tuo Profilo K&P, ecco il link diretto: Registra il tuo Profilo K&P

• Allega al Profilo Cv aggiornato ed eventuale Lettera di Presentazione/Motivazione,

• Inserisci nel tuo Profilo il riferimento 821/17 RSM.

Riceverai subito una lettera di avvenuta registrazione e sarai contattato a breve se potenzialmente in linea con il Profilo ideale.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

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