Il nostro Cliente è un’azienda Leader nel suo settore, con sede in prov. Reggio Emilia, Area Quattro Castella; conta circa 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato.
Per un Progetto che ha carattere di urgenza, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Profilo: rispondendo direttamente alla Direzione Generale, è Responsabile dell’impostazione delle procedure e dei processi contabili-amministrativi e controllo nel rispetto delle politiche aziendali.
Coordinando tre Risorse, assicura la corretta gestione della contabilità generale, fornitori, clienti, garantisce l’elaborazione e predisposizione dei bilanci e dei budget e dei prospetti contabili di diretta competenza, il rispetto delle norme civilistiche e fiscali e l’elaborazione del reporting interno.
Inoltre intrattiene rapporti diretti con gli istituti di Credito per la gestione della situazione finanziaria dell’azienda.
Requisiti: il candidato ideale, è laureato in economia con una consolidata esperienza nel ruolo in aziende strutturate e modernamente organizzate.
Si richiede buone conoscenze informatiche e, se pur discreta, conoscenza della lingua Inglese. Precisione, metodo, buone doti organizzative e capacità nella gestione di risorse umane, completano il profilo richiesto.
E’ richiesta la residenza a Reggio Emilia e Province.
L’azienda offre: Una posizione in diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di impiegato livello 7, metalmeccanico Confabi. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla direzione generale / proprietà.
Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia
INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA
Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 247/19 RA”.
Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.
In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it