Società
Importante Società Oleodinamica
Sede
Reggio Emilia
Codice
466 RAG
Ultimo Aggiornamento
lunedì 3 Dicembre 2007
Il nostro cliente è un’importante società Italiana, con sede a Reggio Emilia, che opera da anni e con successo nel settore oledinamico.
In fase di ampliamento e crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE

Profilo: rispondendo direttamente alla Direzione Generale,  è responsabile dell’impostazione delle procedure e dei processi contabili-amministrativi, di finanza e del controllo di gestione nel rispetto delle politiche aziendali.
Coordinando due Risorse, assicura la corretta gestione della contabilità generale, fornitori, clienti,  garantisce l’elaborazione e predisposizione dei bilanci e dei prospetti contabili di diretta competenza, il rispetto delle norme civilistiche e fiscali e l’elaborazione del reporting interno.

Requisiti: il candidato ideale, 30-38 anni, è laureato in economia con una consolidata esperienza nel ruolo in aziende strutturate e modernamente organizzate. Si richiede ottime conoscenze informatiche e conoscenza della lingua Inglese. Precisione, metodo, buone doti organizzative e capacità nella gestione di risorse umane, completano il profilo richiesto. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia o Parma.

L’azienda offre: l’opportunità di operare in un contesto aziendale strutturato altamente professionale. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse

Sede di lavoro:  Reggio Emilia