Società
Prestigiosa Società
Sede
Prov. di Modena
Codice
538B RAP
Ultimo Aggiornamento
lunedì 30 Giugno 2008

Il nostro cliente, leader in Italia, è una prestigiosa società specializzata nella fornitura di servizi di outsourcing e soluzioni di Human Resources Management per le sue aziende clienti. In fase di ampliamento e potenziamento della propria organizzazione, ci ha affidato la ricerca e selezione di un/a

 

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE PERSONALE

 

Profilo: a supporto della Direzione Personale dell’azienda cliente, con la quale dovrà interfacciarsi in modo puntuale, efficace e continuativo, avrà la responsabilità di gestire direttamente, anche attraverso il coordinamento di un team dedicato, tutte le fasi dell’amministrazione del personale, riguardante l’attività di elaborazione delle buste paga, contributi previdenziali, adempimenti fiscali, dichiarazioni (DM10, Emens, F24, Autoliquidazione INAIL, CUD, 770), la supervisione degli istituti contrattuali e l’aggiornamento riguardante le normative lavorative vigenti. 

Requisiti: il candidato ideale, 25/40 anni, possiede una significativa esperienza specialistica e professionale maturata nell’ambito dell’amministrazione del personale di cui almeno 3 anni nella elaborazione cedolini. Il ruolo richiede autonomia, buone capacità relazionali, capacità analitiche, metodo e precisione. Titolo preferenziale la residenza in provincia di Modena.

L’azienda offre un ambiente professionale, qualificante, dinamico con prospettive di crescita per persone con potenziale.

Sede di Lavoro:  Provincia di Modena