Società
Prestigiosa Società
Sede
Prov. Reggio Emilia
Codice
RAQ 449
Ultimo Aggiornamento
domenica 28 Ottobre 2007

Il nostro cliente è un’importante società italiana leader nel proprio settore. Opera con consolidato successo a livello nazionale e sui principali mercati esteri sviluppando, producendo e commercializzando prodotti di alta tecnologia e design. Stiamo ricercando e selezionando un           

 

RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ E AUDIT FORNITORI  

 
La persona, rispondendo al Direttore Stabilimento, assicura, secondo i migliori standard d’eccellenza, l’applicazione del sistema di qualità aziendale. Sarà responsabile della valutazione dei nuovi fornitori, degli audit periodici, della gestione di tutte le fasi del processo di omologazione e conformità con gli standard aziendali. Il ruolo prevede inoltre una funzione di supporto organizzativo rivolto agli Acquisti Strategici aziendali per la ‘validazione’ e controllo del processo/prodottto Fornitori.

Il candidato ideale
, 30/36 anni, è laureato in Ingegneria o cultura equivalente e ha maturato una significativa esperienza in ruoli affini preferibilmente in aziende strutturate e modernamente organizzate. E’ richiesto Leadership, capacità di gestione risorse umane e forte orientamento agli obiettivi. La conoscenza di strumenti di TQM (total quality management) e la padronanza della lingua Inglese completano il profilo richiesto. E’ considerato titolo preferenziale la residenza in una delle seguenti provincia: RE, MN, PR, MO.

L’azienda offre: inquadramento ed trattamento economico di sicuro interesse

Sede di lavoro: Prov. Reggio Emilia.