Società
Importante Aziende Reggiana
Sede
Reggio Emilia
Codice
509 RQG
Ultimo Aggiornamento
martedì 26 Febbraio 2008
Il nostro Cliente è un’importante Azienda Reggiana che opera da anni con successo sul mercato nazionale e internazionale nel settore oleodinamico, in fase di sviluppo e crescita, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un

RESPONSABILE  ASSICURAZIONE  QUALITA’

Profilo: rispondendo alla Direzione Generale, sarà sua responsabilità il controllo della produzione e del miglioramento della qualità dei prodotti, la verifica dell’affidabilità dei processi,  la conduzione degli audit interni, l’aggiornamento del Manuale della Qualità e dei documenti di gestione del sistema (procedure, pratiche operative standard) e la valutazione e certificazione dei fornitori. Si interfaccia con i clienti nella gestione delle non conformità;  raccoglie, monitorizza e redige i reports mensili relativi agli indicatori di performances aziendali.

Requisiti: il candidato ideale, Ingegnere o Perito Industriale, 30/35 anni, possiede 3 – 5 anni di esperienza nel settore, in contesto manifatturiero meccanico; ha padronanza dei sistemi di certificazione ISO unite a doti di iniziativa nell’implementare azioni di miglioramento. Disponibilità a viaggiare, la conoscenza della lingua inglese e dei principali supporti informatici completano il profilo richiesto.

L’azienda offre: l’opportunità di crescita in un contesto dinamico e altamente professionale in forte evoluzione. La retribuzione e l’inquadramento sono in linea con l’esperienza acquisita e in grado di soddisfare le candidature più qualificate, con evoluzione a medio termine in relazione alla professionalità acquisita.


Sede di Lavoro
: Reggio Emilia – Titolo preferenziale la residenza in una delle seguenti province: RE, MO, PR