Società
Importante Società Italiana
Sede
Prov. di Reggio Emilia
Codice
367 PRV
Ultimo Aggiornamento
venerdì 7 Luglio 2006
Il nostro cliente è un’importante società Italiana, con sede in provincia di Reggio Emilia che opera nel settore della produzione e commercializzazione di pompe centrifughe per ogni applicazione nell’ambito della ‘Tecnologia dell’Acqua’.  Nell'ottica di un potenziamento della propria Direzione Acquisti ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un       


RESPONSABILE
ASSISTENZA POST VENDITA


Profilo
: con forte attenzione al Customer Satisfaction, elabora ed implementa interventi idonei a garantire efficienza e qualità del servizio assistenza post vendita. Pianifica, coordina e controlla tutte le attività  tecnico/gestionali nel rispetto degli obiettivi strategici aziendali e nei vincoli di costi e tempi stabiliti. Assicura la programmazione, l’organizzazione ed il controllo degli interventi necessari. La funzione rappresenta un importante collegamento tra l’area tecnico-commerciale e la Direzione Tecnica.

Requisiti: il candidato ideale, 30/35 anni, possiede competenze sviluppate nell’ambito di componenti elettromeccaniche in  aziende industriali. E’ dotato di capacità tecnico / operative ed è in grado  di intervenire direttamente “sul campo”.

Le condizioni di inserimento sono in linea con esperienza e competenza acquisita ed in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro
: Prov. Reggio Emilia