Società
Prestigiosa Azienda
Sede
Reggio Emilia
Codice
414 RCM
Ultimo Aggiornamento
venerdì 9 Febbraio 2007
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda leader a livello nazionale nella commercializzazione e distribuzione di acciai speciali per usi meccanici. Nell’ambito di un potenziamento della struttura organizzativa siamo stati incaricati di ricercare e selezionare un

RESPONSABILE COMMERCIALE MARKETING

‘Mercato Business to Business’

da inserire nello staff di direzione per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo commerciale e marketing attraverso il coordinamento della rete di vendita presente sul territorio. E’ responsabile della gestione dei clienti direzionali, elabora le strategie di marketing, di pricing e promozione del prodotto.  Analizza le performance di vendita e fornisce alla direzione indicazioni sui risultati e obiettivi da raggiungere.

Il candidato ideale, 32/38 anni, è laureato in Ingegneria con significativa esperienza commerciale nel ‘business to business’ maturata preferibilmente nel settore dei materiali destinati all’industria meccanica; possiede inoltre esperienza nella gestione di un’organizzazione commerciale strutturata. Il ruolo richiede ottime doti relazionali, buone capacità organizzative, di pianificazione e l’orientamento agli obiettivi prefissati.

Si richiede la residenza in Emilia.

L’azienda offre: inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e conoscenze del candidato.

Sede di lavoro: Reggio Emilia