Società
Importante Società
Sede
Reggio Emilia
Codice
537T GC
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 15 Ottobre 2008

Il nostro cliente, leader nel proprio settore, è una primaria società che fornisce un Servizio di Gestione Integrata e Facility Management dedicato a complessi impianti tecnologici a supporto di grandi patrimoni immobiliari. Per il completamento della propria struttura ci ha incaricati della ricerca e selezione di un

RESPONSABILE  DI COMMESSA

Settore Impiantistico

Profilo: nell’ambito della Direzione Tecnica dell’azienda, ha la responsabilità di seguire la conduzione dei cantieri, prevalentemente di carattere impiantistico, di verificare lo stato di avanzamento dei progetti nel rispetto della qualità di esecuzione dei lavori, della contabilità dei costi e dei tempi stabiliti. Sarà suo compito l’ottimale coordinamento del personale tecnico assegnato e la gestione corretta dei rapporti con il cliente.

Requisiti: il candidato ideale è preferibilmente laureato in Ingegneria, 28-36 anni, ha maturato un’esperienza analoga nel ruolo o in posizioni affini preferibilmente nell’ambito del settore termotecnico e impiantistico o con provenienza da aziende di servizi energetici ambientali (es. multiutility). La persona è autonoma, flessibile, possiede buone capacità gestionali e di problem solving, oltre che un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi fissati. Buone competenze informatiche e la disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere fuori sede completano il profilo.

L’azienda offre: un ambiente dinamico, meritocratico e qualificante. L’inquadramento e trattamento economico, in linea con le esperienze acquisite, possono soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ titolo preferenziale la residenza nelle province di Reggio Emilia, Modena o Parma.