Società
Prestigiosa Società Automotive
Sede
Emilia
Codice
386 RM
Ultimo Aggiornamento
giovedì 9 Novembre 2006
Il nostro cliente è una prestigiosa Società Automotive con sede in Emilia. L’azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di un     

RESPONSABILE MANUTENZIONE

Profilo: inserito nella Direzione Tecnologie il ruolo, inteso come riferimento operativo dell’ente Manutenzione Mezzi di Lavoro, prevede la responsabilità del continuo miglioramento del livello di servizio e dell’ottimizzazione dei costi manutentivi nelle aree Tecnologiche di competenza, attraverso una corretta applicazione delle politiche e metodi in materia di manutenzione nel rispetto delle regole anti-infortunistiche e una attraverso un’attiva diffusione della cultura dell’automanutenzione al personale dell’Area.

Attraverso la gestione operativa del pool di Manutentori sarà sua responsabilità l’esecuzione delle attività previste nella programmazione ed intervento in caso di guasto dei macchinari, il supporto operativo delle attività dell’avviamento di nuovi impianti e macchinari.
 
Il candidato ideale, Diploma o Laurea Tecnica,  30-40 anni esperienza in ruoli e in contesti analoghi maturata preferibilmente all’interno di aziende automotive o metalmeccaniche. Possiede un forte interesse per le problematiche tipiche del ruolo. Leadership, elevata autonomia operativa, determinazione, capacità relazionali e orientamento agli obiettivi completano il profilo.

L’azienda offre: inquadramento e un trattamento economico in linea con i migliori livelli di mercato.

 
Sede di Lavoro: Emilia