Società
Importante Società Emiliana
Sede
Prov. di Reggio Emilia
Codice
569C RP
Ultimo Aggiornamento
martedì 14 Aprile 2009
Il nostro cliente è una prestigiosa società Emiliana che vanta una partnership di successo con i maggiori costruttori mondiali nella progettazione e realizzazione di componenti meccanici. In fase di potenziamento e crescita della propria struttura, ci ha affidato la ricerca e selezione di un    

RESPONSABILE PRODUZIONE

 

Profilo: alle dipendenze del Direttore Generale, e nell’ambito di un processo di miglioramento continuo sarà di sua responsabilità la gestione della produzione aziendale, strutturata per lotti, il coordinamento del personale e l’organizzazione del lavoro all’interno del reparti. Garantisce l’esecuzione della pianificazione e programmi produttivi secondo i migliori standard d’eccellenza e attraverso l’applicazione dei principi e le logiche della Lean Production. Assicura il rispetto dei tempi e supporta la rimozione delle anomalie di non conformità al fine di raggiungere gli obiettivi di riduzione dei costi complessivi associati alla ‘non qualità’.

Il candidato ideale,
35/45 anni, è preferibilmente laureato, possiede cultura tecnica, pluriennale esperienza in ambito produttivo preferibilmente maturata in aziende metalmeccaniche modernamente strutturate. Ha conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardante la gestione dei processi produttivi. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime doti gestionali e comunicative, è fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi. Una buona cultura informatica e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

L’azienda offre un ambiente altamente professionale e qualificante. L’inquadramento e trattamento economico possono soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro:  Prov. Reggio Emilia