Società
Importante Gruppo Internazionale
Sede
Prov. Modena
Codice
320 RP
Ultimo Aggiornamento
giovedì 8 Settembre 2005

L’Azienda nostra Cliente fa parte di un importante gruppo internazionale che opera nel settore della panificazione industriale. L’organizzazione mondiale include oggi diversi impianti produttivi anche in Europa. Per lo stabilimento italiano, in provincia di Modena, siamo stati incaricati di selezionare il

RESPONSABILE DI PRODUZIONE PANIFICAZIONE INDUSTRIALE

Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Generale, il candidato avrà la responsabilità di coordinare tre turni lavorativi con un organico complessivo di 50 persone, assicurare l’efficienza e l’efficacia della produzione nel rispetto dei parametri quali-quantitativi, curare la formulazione e la taratura delle linee garantendo gli standard del prodotto finale. Avrà inoltre il compito di assicurare la qualità e la sicurezza alimentare del processo, pianificare e programmare la produzione in funzione delle esigenze della clientela e mantenere i rapporti con tutti i fornitori operando nel rispetto dei budget annuali.

Requisiti: il candidate ideale, 30/45 anni, laureato in tecnologie alimentari o agrarie, possiede una specifica conoscenza dei processi produttivi alimentari e ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, preferibilmente nella lavorazione industriale di prodotti da forno o affini. Sa gestire con rispetto ed autorevolezza le risorse a lui affidate ed intervenire tempestivamente per mantenere i livelli produttivi attesi. E’ dotato di capacità d’analisi, buone doti relazionali, metodo ed organizzazione. Una buona conoscenza della lingua inglese e l’abitudine a lavorare con i principali strumenti informatici, completano il profilo richiesto.

L’azienda offre: un ruolo professionale e stimolante con frequenti scambi internazionali. Inquadramento e Retribuzione in grado di soddisfare le migliori candidature.