Società
Importante Società di Trading ed intermediazione
Sede
Reggio Emilia
Codice
357 RFE
Ultimo Aggiornamento
venerdì 2 Giugno 2006

Attraverso Il rapporto consolidato di Fornitori Esteri, il nostro cliente è uno dei principali fornitori di Grani e prodotti affini a primari molini presenti sul territorio del centro/nord Italia.Nell’ambito dell’organizzazione commerciale, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un/a giovane
 
RESPONSABILE FORNITORI ESTERI
Ufficio Commerciale


Il candidato ideale
: 25/32 anni, diplomato o laureato, è residente preferibilmente a Reggio Emilia, possiede una significativa esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di fornitori internazionali e spiccate capacita di risoluzione di problemi in ambito logistico e contrattuale. Parla bene Francese e Tedesco e preferibilmente anche Inglese.

Il ruolo prevede un contatto giornaliero con i fornitori esteri telefonico e via e-mail , con l’obiettivo di monitorare e verificare le migliori condizioni commerciali e di acquisto offerti dai mercati di riferimento (verifica dei prezzi, volumi e condizioni generali della giornata); dati necessari per l’intermediazione con i mulini clienti. La persona dovrà inoltre curare tutti gli aspetti legati all’ottimale gestione delle relative pratiche di importazione.
Autonomia, dinamicità, buoni doti relazionali, determinazione e precisione completano il profilo richiesto.
E’ richiesta una buona cultura informatica e la dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici.


L’azienda offre: un ambiente dinamico, spirito di squadra, rapporti con clienti e fornitori esteri, contratto di assunzione a tempo indeterminato. 

Sede di lavoro: Reggio Emilia