Società
Soluzioni e Servizi Ambiente - Gestione smaltimento rifiuti
Sede
Posizione conclusa- Provincia Reggio Emilia_Conclusa
Codice
119/18 GSR
Ultimo Aggiornamento
lunedì 3 Settembre 2018

L’Azienda nostra Cliente è una Società che offre Soluzioni e Servizi avanzati in ambito ambientale, è impegnata nel fornire servizi all’avanguardia per la consulenza, l’assistenza e lo smaltimento di qualsiasi tipologia di rifiuto, sia sul territorio nazionale che internazionale.

In fase di consolidamento del proprio organico ci hanno affidato la Ricerca e Selezione di un

RESPONSABILE GESTIONE IMPIANTO
SMALTIMENTO RIFIUTI

Area Reggio Emilia

Rispondendo all’Amministratore Delegato, il/la Responsabile Gestione Impianto Smaltimento Rifiuti avrà il compito di:

  • Sviluppare ed assicurare efficienti ed efficaci rapporti con:

    • i clienti della società, molti presenti in diversi settori industriali,
    • i trasportatori,
    • gli impianti di smaltimento collegati alla società sul territorio nazionale
  • Gestire e coordinare l’impianto dal punto di vista tecnico organizzativo, con particolare attenzione all’ingresso dei rifiuti e loro omologazione, sulla base delle sue competenze chimiche ed ambientali.
  • Seguire e coordinare la corretta redazione delle omologhe e la necessità di analisi di caratterizzazione quando opportune, tenendo i rapporti con i laboratori analisi.

Tutte le attività sono supportate dalla conoscenza e aggiornamenti costante della corretta azione dal punto di vista normativo e tecnico.

 

Il candidati ideale è laureato in Chimica o Ingegneria o cultura affine legata al settore, anche laurea breve abbinato ad esperienza del settore.

Il candidata che desideriamo incontrare ha maturato una significativa esperienza (almeno 3 anni) con crescente responsabilità in campo ambientale, presso primarie aziende di medie dimensioni, operanti a livello nazionale nel settore.

Costituiscono requisiti importanti l'ottima:

  • conoscenza della normativa sui rifiuti L.152/2006 e ss. mm. e ii,
  • competenza tecnico organizzativa in ambito smaltimento,
  • conoscenza degli impianti di smaltimento/recupero presenti in Italia.

 

La posizione, riportando all'AD, ha un ruolo centrale nel coordinamento delle attività legate all'impianto e nella gestione di risorse, richiede ottime capacità relazionali e di mediazione, autorevolezza, orientamento ad operare con visione di processo e raggiungimento degli obiettivi.

La conoscenza del software Ecos e la conoscenza dell’iter AIA per l'apertura notifiche all’estero completano il profilo.

 

L’azienda offre: Contratto alle dirette dipendenze dell’azienda con sede di lavoro a Reggio Emilia, ruolo di responsabilità in un ambiente dinamico e professionale in continua crescità. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate.

Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia – si richiede preferibilmente residenza nelle Prov. di Reggio, Parma e Mantova

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 119/18 GSR”.

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. 

La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

 

PAROLE CHIAVI

#smaltimento #rifiuti #smailtimentorifiuti #impianti #ambiente #settoreambientale #rifiutiindustriali #LaureaChimica #SoftwareEcos #LavoroEmilia #notificheAIA #LavoroReggioEmilia