L’Azienda nostra Cliente è una Società che offre Soluzioni e Servizi avanzati in ambito ambientale, è impegnata nel fornire servizi all’avanguardia per la consulenza, l’assistenza e lo smaltimento di qualsiasi tipologia di rifiuto, sia sul territorio nazionale che internazionale.
In fase di consolidamento del proprio organico ci hanno affidato la Ricerca e Selezione di un
RESPONSABILE GESTIONE IMPIANTO
SMALTIMENTO RIFIUTI
Area Reggio Emilia
Rispondendo all’Amministratore Delegato, il/la Responsabile Gestione Impianto Smaltimento Rifiuti avrà il compito di:
-
Sviluppare ed assicurare efficienti ed efficaci rapporti con:
- i clienti della società, molti presenti in diversi settori industriali,
- i trasportatori,
- gli impianti di smaltimento collegati alla società sul territorio nazionale
- Gestire e coordinare l’impianto dal punto di vista tecnico organizzativo, con particolare attenzione all’ingresso dei rifiuti e loro omologazione, sulla base delle sue competenze chimiche ed ambientali.
- Seguire e coordinare la corretta redazione delle omologhe e la necessità di analisi di caratterizzazione quando opportune, tenendo i rapporti con i laboratori analisi.
Tutte le attività sono supportate dalla conoscenza e aggiornamenti costante della corretta azione dal punto di vista normativo e tecnico.
Il candidati ideale è laureato in Chimica o Ingegneria o cultura affine legata al settore, anche laurea breve abbinato ad esperienza del settore.
Il candidata che desideriamo incontrare ha maturato una significativa esperienza (almeno 3 anni) con crescente responsabilità in campo ambientale, presso primarie aziende di medie dimensioni, operanti a livello nazionale nel settore.
Costituiscono requisiti importanti l'ottima:
- conoscenza della normativa sui rifiuti L.152/2006 e ss. mm. e ii,
- competenza tecnico organizzativa in ambito smaltimento,
- conoscenza degli impianti di smaltimento/recupero presenti in Italia.
La posizione, riportando all'AD, ha un ruolo centrale nel coordinamento delle attività legate all'impianto e nella gestione di risorse, richiede ottime capacità relazionali e di mediazione, autorevolezza, orientamento ad operare con visione di processo e raggiungimento degli obiettivi.
La conoscenza del software Ecos e la conoscenza dell’iter AIA per l'apertura notifiche all’estero completano il profilo.
L’azienda offre: Contratto alle dirette dipendenze dell’azienda con sede di lavoro a Reggio Emilia, ruolo di responsabilità in un ambiente dinamico e professionale in continua crescità. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate.
Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia – si richiede preferibilmente residenza nelle Prov. di Reggio, Parma e Mantova
INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA
Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 119/18 GSR”.
Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.
La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane.
Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook !
Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
PAROLE CHIAVI
#smaltimento #rifiuti #smailtimentorifiuti #impianti #ambiente #settoreambientale #rifiutiindustriali #LaureaChimica #SoftwareEcos #LavoroEmilia #notificheAIA #LavoroReggioEmilia