Società
Affermata Industria Dolciaria
Sede
Prov. di Reggio Emilia (tra RE e PR)
Codice
366 RLS
Ultimo Aggiornamento
lunedì 28 Agosto 2006

Il nostro cliente, con sede in Provincia di Reggio Emilia,  è un’affermata industria dolciaria (prodotti da forno), in continua crescita sul mercato nazionale ed internazionale. Nell’ambito dell’organizzazione commerciale, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un/a

RESPONSABILE LOGISTICA E SPEDIZIONI

Profilo: sarà suo compito garantire il funzionamento del magazzino nel rispetto degli standards operativi e qualitativi richiesti, coordinare tutte le attività legate alla pianificazione del flusso delle merci in entrata e in uscita, trasporto, stoccaggio e conservazione nel rispetto delle norme igienico sanitarie.

Requisiti: il candidato ideale, 30/40 anni, diplomato o laureato, possiede valida esperienza gestionale maturata nel settore della logistica maturata preferibilmente nel coordinamento di magazzini alimentari. Ha capacità di “fare squadra”, coinvolgendo uno staff di risorse per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. E’ pragmatico, preciso e metodico, e attitudine per la pianificazione. Ha dimestichezza  con l’utilizzo di pacchetti informatici ed una buona conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta la residenza in Emilia.

L’azienda offre: l’opportunità di lavorare in un contesto professionale e stimolante in continua espansione. Inquadramento e retribuzione in linea con il profilo richiesto.

Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia (tra RE e PR)