Società
Importante Società Emiliana
Sede
Prov. Reggio Emilia
Codice
541S RPF
Ultimo Aggiornamento
venerdì 11 Luglio 2008

Il nostro cliente è un’importante Società Emiliana che opera da anni con successo nel settore Automotive. Si distingue per innovazione e comprovata esperienza nella progettazione e produzione di avanzati soluzioni di raffreddamento per tutti i mezzi di trasporto. Siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un


RESPONSABILE PROGETTAZIONE
FLUIDODINAMICA

Il ruolo: inserito nella Direzione Tecnica della società avrà la responsabilità, con elevato livello di autonomia, della progettazione e dello sviluppo per applicazioni di sistemi di scambio fluidodinamici e di valutarne le fattibilità tecniche. In stretta collaborazione con l’ara Ricerca & Sviluppo sarà suo compito sviluppare il progetto assegnato, dal disegno alla soluzione tecnica più adeguata e di pianificare le attività.

Il profilo: Il candidato ideale, laureato in ingegneria, ha maturato una solida conoscenza della fluidodinamica, dei relativi software di simulazione e della progettazione di scambiatori termici/radiatori. Costituisce titolo preferenziale  esperienza maturata in studi di progettazione e/o aziende settore Automotive.

L’azienda offre: l’opportunità di operare in un contesto altamente professionale, in continua evoluzione e tecnologicamente avanzato. La retribuzione e l’inquadramento sono in linea con l’esperienza acquisita e in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Correggio (Prov. di Reggio Emilia).