Società
Importante Azienda Meccanica
Sede
Prov. di Reggio Emilia
Codice
518R RP
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 14 Maggio 2008
Il nostro cliente è un’importante azienda meccanica, leader mondiale nel proprio settore. In fase di ampliamento della propria struttura, ci ha affidato la ricerca e selezione  di un

RESPONSABILE PROTOTIPI

Attrezzista


Profilo
: il candidato collaborerà con l’ufficio tecnico, con l’ufficio tecnico d’officina e con l’officina, dovrà gestire l’attività di attrezzeria degli impianti, avrà il compito di gestire in autonomia l’attività di produzione dei prototipi, l’emergenze e risolvere le problematiche di attrezzeria che a volte bloccano la produzione e, in collaborazione con il proprio responsabile, dovrà programmare le attività di attrezzeria.

Requisiti: il candidato ideale, 30/45 anni, con solida preparazione tecnica, possiede significativa esperienza maturata in posizione analoga in aziende di lavorazione meccanica, competenze di meccanica e conoscenze attinenti alla tipologia e al funzionamento delle macchine a controllo numerico e delle macchine tradizionali.
E’ persona dotata di buone capacità relazionali, versatile, propositiva, in grado di interagire positivamente con il team di riferimento.  Spiccata abilità manuale e orientamento agli obiettivi, completano il profilo richiesto.

L’azienda offre: l’opportunità di crescita in un contesto strutturato, altamente professionale e tecnologicamente all’avanguardia, contraddistinto da un buon clima aziendale.
Inquadramento e retribuzione in linea con il mercato e in grado di soddisfare le candidature più qualificate.


Sede di lavoro
: Prov. di Reggio Emilia