Società
Prestigiosa Società Automotive
Sede
Emilia
Codice
340 RQ
Ultimo Aggiornamento
venerdì 24 Marzo 2006
Il nostro cliente è una prestigiosa società Automotive con sede in Emilia. L’azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di un

RESPONSABILE QUALITA’ INDUSTRIALE

Profilo: rispondendo al Direttore Qualità gestisce l’applicazione del sistema di qualità aziendale e supporta l’implementazione delle più moderne tecniche di ‘Quality Engineering’. Nell’ottica di supportare la produzione nel miglioramento dell’intero ciclo di vita del prodotto in esercizio, assicura, secondo i migliori standard d’eccellenza, il controllo gestionale del ‘processo fornitore’ e ‘processo interno’. Seguendo logiche interfunzionali garantisce la rimozione delle anomalie di non conformità al fine di raggiungere gli obiettivi di riduzione dei costi complessivi associati alla ‘non qualità’.

Il candidato ideale, 28/35 anni, è laureato e ha maturato una significativa esperienza in ruoli affini preferibilmente in all’interno di aziende industriali e metalmeccaniche. Metodo, determinazione, capacità relazionali, orientamento agli obiettivi completano il profilo.

L’azienda offre: inquadramento e un trattamento economico in linea con i migliori livelli di mercato.