Società
Importante Gruppo Metalmeccanico
Sede
Prov. di Modena
Codice
546N QM
Ultimo Aggiornamento
martedì 23 Settembre 2008

Il nostro Cliente è un’importante Gruppo Industriale Metalmeccanico internazionale. Nell’ambito di una riorganizzazione interna e di un importante piano di sviluppo ci ha incaricato della ricerca e selezione della seguente figura professionale

 

 

RESPONSABILE QUALITA’

 Parts Quality Assurance Manager

 

 

Profilo: Rispondendo al Direttre Qualità è responsabile dell’applicazione del sistema di qualità e controllo gestionale verso il ‘processo fornitore’ e ‘processo interno’. Attraverso la gestione diretta di un team di Quality Assurance Engineering, del laboratorio Metrologico interno e del team Audit Ispettivo in ingresso assicura la rimozione delle anomalie di non conformità e l’applicazione delle azioni correttive necessarie. Sarà sua responsabilità implementare e ottimizzazione, secondo i migliori standard d’eccellenza, la gestione, le tecniche e gli strumenti di ‘Quality Engineering’ verso fornitore al fine di raggiungere gli obiettivi di riduzione dei costi complessivi associati alla ‘non qualità’.

Requisiti: Il candidato ideale, 32/42 anni, è diplomato tecnico o laureato in ingegneria, e ha maturato una significativa esperienza in ruoli affini preferibilmente all’interno di aziende metalmeccaniche modernamente strutturate. E’ ritenuto fondamentale il saper lavorare in una logica interfunzionale e di team per il raggiungimento di obiettivi comuni oltre ad uno spiccato orientamento verso l’innovazione e l’efficace utilizzo di strumenti e metodologie avanzate. La padronanza della lingua Inglese e buone competenze informatiche completano il profilo.

L’azienda offre  L’opportunità di operare in un ambiente professionale di alto livello e in continua crescita. Retribuzione e inquadramento sono in linea con le esperienze e competenze acquisite.

Sede di Lavoro:  Prov. Modena