Società
Importante Azienda Multinazionale
Sede
Prov. di Parma
Codice
362 RQ
Ultimo Aggiornamento
lunedì 28 Agosto 2006
Il nostro cliente è un importante azienda internazionale leader nel suo settore. Per la propria organizzazione italiana, con sede in provincia di Parma, ci ha affidato la ricerca e selezione di un


RESPONSABILE QUALITA’
Testing Engineer Impianti

Profilo: riportando al Responsabile Unità Produttiva e funzionalmente al European Quality Manager assicura l’implementazione delle procedure di qualità aziendale e la loro applicazione sul processo produttivo (montaggi impianti) Garantisce la rispondenza dei prodotti aziendali agli standard definiti tramite l’espletamento dei test e controlli qualitativi su materie prime, semilavorati e prodotti finali, identificando eventuali anomalie e suggerendo azioni correttive. Assicura la corretta applicazione delle norme di riferimento internazionale secondo i miglior standard d’eccellenza.

Requisiti: 30-35 anni, laureato o perito tecnico, valida esperienza nell'ambito della funzione Qualità in aziende preferibilmente del settore Energy/Oil & Gas. Una buona conoscenza della lingua inglese e l’utilizzo dei principali supporti informatici completano il profilo richiesto.


L’azienda offre:  l’inserimento in una realtà importante altamente professioanle e l’opportunità di far parte del Team Start-up. Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e conoscenze del candidato.