Società
settore Oleodinamico - Valvole
Sede
Posizione Aperta - Area Lombardia
Codice
850/17 ORD
Ultimo Aggiornamento
lunedì 21 Agosto 2017

Il nostro cliente è Azienda parte di un Gruppo, presente da anni nel settore Oleodinamico. Fanno parte della cultura aziendale forte attenzione all'attività di Ricerca e Sviluppo, Innovazione e Customer Satisfaction fanno parte della cultura aziendale.

In un contesto di crescita e mercato particolarmente dinamico in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di una Risorsa a cui affidare l’attività di Ricerca e Sviluppo

RESPONSABILE R&D
VALVOLE OLEODINAMICHE

Il Profilo

In linea con la strategia dell’Azienda e sviluppo prodotto Valvole, Il Responsabile R&D ricopre un ruolo centrale e di guida nell’ambito R&D e progettazione di Valvole Oleodinamiche, rappresentando un punto di riferimento per il team aziendale di progettisti. Sviluppa progetti e applicazioni in funzione delle esigenze del mercato e crescita del business.

Lavorando in concerto con l’Area Industrializzazione, Produzione e Controllo Qualità, segue la progettazione Meccanica/Oleodinamica con strumenti CAD 2D e 3D, esecuzione di studi meccanici di fattibilità tecnica, attività di testing e collaudo sino alla realizzazione completa, redazione complessiva di montaggio e documentazione tecnica di prodotto.

Rappresenta inoltre il punto di riferimento per progetti speciali, collabora con Distributori Leader di mercato.

Il candidato ideale possiede cultura tecnica, è preferibile la Laurea in Ingegneria Meccanica; ha maturato esperienza significativa in ambito R&D, nella Progettazione di Valvole e sue diverse applicazioni, di particolare interesse è la provenienza dal settore Valvole Oleodinamiche. E’ apprezzata la conoscenza dei più avanzati tools di progettazione e software di simulazione.

Il candidato che desideriamo incontrare è persona dinamica e proattiva, dimostra spirito di iniziativa, lavora con una visione a 360°, ama seguire l’evoluzione dei prodotti e loro realizzazione. Ha maturato esperienza guidando un Ufficio Tecnico con forte orientamento all’innovazione e Ricerca e Sviluppo prodotto.

L’azienda offre un ambiente professionale e fortemente legato all’evoluzione tecnologica e di mercato. Facendo parte di un grande team dedicato, la posizione, in prima linea, offre la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali. Inquadramento e retribuzione in grado di soddisfare le migliori candidature anche con consolidata esperienza.

Sede di lavoro: Area Brescia

INFORMAZIONI PER CANDIDARSI – Offerta di lavoro Area Brescia

Per un primo contatto invia, anche subito, il tuo Curriculum aggiornato con una tua breve presentazione a risorse@kpconsulting.it con, in oggetto, il riferimento alla posizione.

Chiama K&P Consulting per avere maggiori informazioni al Tel. 0522 512067

Chiediamo anche la tua collaborazione per completare la candidatura:

• Crea o aggiorna il tuo Profilo K&P, ecco il link diretto: Registra il tuo Profilo K&P

• Inserisci nel tuo Profilo il riferimento 850/17 ORD.

Riceverai subito una lettera di avvenuta registrazione e sarai contattato a breve se potenzialmente in linea con il Profilo ideale.

Siamo anche su LinkedIN: diventa nostro Follower per ricevere tutte le Job News!

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it