Società
Società di Impiantistica Alimentare
Sede
Parma
Codice
382 RD
Ultimo Aggiornamento
martedì 7 Novembre 2006

Il nostro cliente è un importante azienda multinazionale leader nel settore del ‘Food Processing’. Per la propria organizzazione italiana, con sede in provincia di Parma, ci ha affidato la ricerca e selezione di un

 

RESPONSABILE R&D

Settore Impiantistica Alimentare

 

Profilo: riportando al Direttore Tecnico avrà la responsabilità di gestire la funzione R&D. Con il supporto di un team dedicato avrà la responsabilità di gestire l’Innovazione del prodotto e assicurare lo sviluppo e miglioramento continuo delle soluzioni tecniche, in termini di materiali e di processi produttivi, orientati a soddisfare le esigenze di performance e qualità secondo i miglior standard d’eccellenza internazionali.

 

Requisiti: 35-40 anni, laureato Ingegneria, valida esperienza di progettazione nell'ambito della funzione Ricerca e Sviluppo in aziende all’avanguardia provenienti preferibilmente dal settore dell’Impiantistica Alimentare. Una buona conoscenza della lingua inglese e l’utilizzo dei principali supporti informatici completano il profilo richiesto.

 

L’azienda offre:  l’inserimento in una realtà importante e altamente professionale. Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e conoscenze del candidato.