Società
Importante Azienda Industriale
Sede
Modena
Codice
487 RPT
Ultimo Aggiornamento
martedì 11 Dicembre 2007

Il nostro cliente è un’importante azienda leader nel proprio settore. In fase di sviluppo e crescita ci ha affidato la ricerca e selezione di un

 

RESPONSABILE RISORSE UMANE

Operando in staff al Direttore Generale e in stretta collaborazione con i Direttori di Funzione, sarà responsabile di tutte le attività legate alla gestione delle risorse umane. Sarà suo compito curare il “clima” aziendale, i piani di sviluppo e crescita interna, la valutazione delle prestazioni, garantendo inoltre l’efficacia dei processi di selezione e dei piani di inserimento. Con il supporto di un team dedicato, sarà anche responsabile della supervisione delle attività dedicate all’amministrazione del personale.

Il candidato/a ideale è un giovane manager, 30/35 anni, laureato, che ha maturato esperienze in posizioni analoghe in contesti fortemente orientati al valore delle risorse umane. Possiede esperienza nella gestione dei rapporti sindacali,  competenza della gestione amministrativa del personale, degli aspetti contrattuali e delle normative del lavoro.

Determinazione, empatia, leadership, ottime doti relazionali e la predisposizione all’hands-on management con presenza diretta nei reparti, completano il profilo richiesto.

Sono richieste ottima cultura informatica, conoscenza della lingua inglese e la residenza nelle prov. di RE/MO/PR/BO.

Inquadramento e retribuzione saranno in linea con le effettive esperienze e competenze.

Sede di Lavoro: Modena