Società
Importante Società Automotive
Sede
Emilia
Codice
545M RU
Ultimo Aggiornamento
venerdì 1 Agosto 2008

Il nostro cliente è un’importante Società Automotive con sede in Emilia. L’azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di un    


RESPONSABILE RISORSE UMANE

HR management

Ruolo: Operando in staff alla Direzione Personale e seguendo le Policy aziendali sarà responsabile di tutte le attività legate alla gestione delle risorse umane. Sarà suo compito curare la gestione nei reparti,  il “clima” aziendale, i piani di sviluppo e crescita interna, la valutazione delle prestazioni, garantendo inoltre l’efficacia dei processi di selezione e dei piani di inserimento. Sarà inoltre sua cura gestire ed applicare i processi disciplinari e di contenzioso così come avrà un ruolo attivo nel supportare il corretto funzionamento dei rapporti sindacali interni.

Profilo: Il candidato/a ideale è un giovane manager, 30/35 anni, laureato, che ha maturato esperienze in posizioni analoghe in contesti fortemente orientati al valore delle risorse umane. L’esperienza anche nella gestione dei rapporti sindacali costituisce titolo preferenziale. Orientamento verso le persone, empatia, leadership personale e la predisposizione all’hands-on management con presenza diretta nei reparti, completano il profilo richiesto.

Una buona cultura informatica e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. E’ richiesta la residenza nelle prov. di RE/MO/PR/BO.

Inquadramento e retribuzione saranno in linea con le effettive esperienze e competenze.

Sede di Lavoro: Emilia