Società
Importante Società
Sede
Parma
Codice
325 HR
Ultimo Aggiornamento
giovedì 27 Ottobre 2005

Nostro Cliente è un importante Gruppo Industriale Internazionale con più di 150 dipendenti e un fatturato 45milioni di Euro. Per la filiale Italiana con sede  a Parma,  ci ha incaricato della ricerca e selezione di un giovane

RESPONSABILE RISORSE UMANE

Riportando direttamente al Managing Director e facendo parte attiva del management team, supporta la Direzione nei piani e obiettivi definiti. Sarà responsabile della gestione di tutte le attività legate alle risorse umane e dell’implementazione delle politiche del Gruppo.

In stretta collaborazione con il HR Manager Europeo, sarà suo compito gestire paini di sviluppo e percorsi di crescita interna,  garantire l’efficacia dei processi di selezione, formazione ed organizzazione e delle politiche retributive.

Il candidato ideale, 32/36 anni, laureato, possiede buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato almeno 5 anni di esperienza in posizione analoga, in realtà modernamente organizzate, preferibilmente con cultura internazionale. E’ persona dinamica, strutturata ed operativa, ha spirito d’iniziativa e determinazione nel perseguire risultati  concreti, interagisce in maniera critica e costruttiva con l’organizzazione.

L’azienda offre la possibilità di operare in un contesto altamente professionale e contribuire dirttamente ai risultati attesi con  rapporti e scambi continui con la communità Internazionale.

Sede di lavoro: Parma