Società
Lombardini
Sede
Reggio Emilia
Codice
330 RA
Ultimo Aggiornamento
venerdì 11 Novembre 2005

lombardini

 

Lombardini, azienda leader nel mercato worldwide dei motori diesel fino a 50 Kw, per il potenziamento della propria struttura organizzativa, ci ha affidato la ricerca e selezione del

 
RESPONSABILE

SETTORE APPLICAZIONI
 

Profilo: La funzione, inserita nella direzione Commerciale, rappresenta un importante collegamento tra l’area tecnico-commerciale e la clientela OEM.
Responsabile dell’ottimizzazione tecnica di nuove applicazioni, gestisce prove e test su parametri stabiliti (rumore, temperatura, vibrazioni, etc); coordina il personale del reparto e assicura la realizzazione e l’aggiornamento di tutta la documentazione tecnica. Effettua le visite presso i clienti per le verifiche “on field” necessarie al benestare ed alla omologazione dell’applicazione .

Requisiti: il candidato ideale possiede consolidata esperienza tecnica nel campo di prototipi e preserie di componenti industriali, rivolti a differenti settori, preferibilmente in aziende internazionali e modernamente strutturate.
E’ in possesso di Laurea, anche breve, in Ingegneria Meccanica.
Dotato di buone capacità relazionali, è in grado di gestire le risorse umane con autorevolezza, guidandole nel conseguimento dei risultati.
E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, dei principali supporti informatici e la disponibilità a brevi trasferte sia in Italia che all’Estero.

Le condizioni di inserimento sono in linea con esperienza e competenza acquisita ed in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Reggio Emilia.