Società
Prestigiosa società automotive
Sede
Emilia
Codice
415 RSA
Ultimo Aggiornamento
domenica 8 Aprile 2007

Il nostro cliente è una prestigiosa Società Automotive con sede in Emilia. L’azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di un    

 

RESPONSABILE SICUREZZA E AMBIENTE

Profilo: la posizione, inserito nella Direzione Industriale Aziendale, avrà la missione di garantire elevati livelli di  sicurezza e di igiene ambientale all’interno dell'azienda. Sarà responsabile del servizio prevenzione e protezione, dell’implementazione delle strategie di miglioramento dei processi e dei livelli di salute, sicurezza e ambiente nelle varie aree dell'azienda, dell’analisi e valutazione del rischio (risk assessment) della comunicazione e training per il miglioramento del  livello di consapevolezza sulle tematiche di sicurezza.

 

La persona sarà responsabile del rispetto della legislazione in materia del servizio di protezione e prevenzione, dovrà collaborare con le strutture sanitarie interne e gli enti esterni preposti oltre che essere in grado di gestire le relazioni sindacali per quanto di sua competenza.

 

 

 

Il candidato ideale, corrisponde ad un laureato preferibilmente in discipline scientifico / ambientali, di età indicativamente compresa fra i 30 e i 40 anni, con conoscenza della lingua Inglese, in grado di gestire attività e rapporti all'interno di contesti industriali complessi.

 

Sono richieste ottime doti organizzative, di pianificazione, elevata autonomia operativa, capacità progettuale, dinamismo e orientamento al risultato.

 

 

 

L’azienda offre: inquadramento e un trattamento economico in linea con i migliori livelli di mercato.