Società
General Contractor nel settore delle costruzioni, degli impianti tecnologici e dell’ambiente
Sede
Modena
Codice
829/17 RRU
Ultimo Aggiornamento
lunedì 3 Luglio 2017

L’Azienda nostra Cliente è General Contractor nel settore delle costruzioni, degli impianti tecnologici e dell’ambiente, con un organico di circa 200 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero.

Nell’ambito di un progetto di sviluppo e crescita organizzativa, ci ha affidato la ricerca e selezione di un

RESPONSABILE SVILUPPO RISORSE UMANE

Il Profilo

L’obiettivo principale del suo inserimento è supportare il Management e Responsabili di Funzione, attraverso l’ottimale gestione delle Risorse Umane, in linea con le strategie dell’Azienda e nel rispetto di obiettivi di sviluppo del business, suoi valori e identità.

Capace di analizzare e interpretare le esigenze dell’Azienda, saprà implementare e gestire tutte le attività della nuova Funzione HR, investendo il proprio know how ed esperienze maturate.

Autorevole e assertivo, rappresenta e promuove l’immagine della Società in ogni attività, compresi i rapporti con enti esterni.

Rispondendo del suo operato al Direttore Generale e in collaborazione con Responsabile Amministrativo del Personale, le sue attività comprendono:

• Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne;

• Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.);

• Supporto nella definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.);

• Sviluppo di piani di valutazione delle performance e delle competenze;

• Gestione dei rapporti con società consulenziali HR;

• Definizione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.);

• Collaborazione con il referente dedicato all’Amministrazione del Personale (Payroll, elaborazione cedolini, ferie, permessi, ecc.);

• Elaborazione e comunicazione di HR report (Headcount, ferie, malattie, ecc.);
Efficace ed efficiente svolgimento dei servizi di sicurezza e dei servizi generali dell’Azienda.

 

Il candidato ideale, laureato o con cultura equivalente, ha esperienza di almeno 5 anni nella posizione, maturata in aziende con elevata cultura di HR Management, struttura e organizzazione, in linea con le condizioni di competitività e dinamicità di un mercato in continua evoluzione.

 

Il candidato che desideriamo incontrare possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e KPI dell’Azienda.

E’ persona strutturata con capacità organizzative e capacità a livello di redazione budget e reportistica. Autorevole e aperto al confronto, è orientato al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni.

La buona cultura informatica e conoscenza della lingua Inglese completano il profilo.

 

L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate.

 

Sede di lavoro: provincia di Modena.

 

INFORMAZIONI PER CANDIDARSI – Offerte di lavoro Area Modena

Per un primo contatto invia, anche subito, il tuo Curriculum aggiornato e Lettera di Motivazione a risorse@kpconsulting.it con, in oggetto, il riferimento alla posizione.

Per completare la tua candidatura:

• Crea o aggiorna il tuo Profilo K&P, ecco il link diretto: Registra il tuo Profilo K&P

• Allega al Profilo Cv aggiornato ed eventuale Lettera di Presentazione/Motivazione,

• Inserisci nel tuo Profilo il riferimento 829/17 RRU.

Riceverai subito una lettera di avvenuta registrazione e sarai contattato a breve se potenzialmente in linea con il Profilo ideale.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

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K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it