Società
Importante Gruppo Industriale
Sede
Prov. Modena
Codice
582N RTP
Ultimo Aggiornamento
giovedì 9 Ottobre 2008

 

Il nostro Cliente è un’ importante Gruppo Industriale. Nell’ambito di un importante piano di sviluppo e crescita aziendale ci ha incaricato della ricerca e selezione della seguente figura professionale

RESPONSABILE TEAM PRODUZIONE

Gestore Operativo

Profilo: inserito nella Direzione Industriale, e rispondendo al Responsabile Produzione, sarà sua responsabilità la gestione, pianificazione e coordinamento del processo produttivo assicurando che il prodotto rispetti gli standard e obiettivi prefissati (volumi, produttività, costi, tempi e qualità) in linea con il budget di periodo. Sarà suo compito la gestione e sviluppo delle risorse individuando le persone adatte alle diverse attività di reparto e predisponendo adeguati percorsi mirati di training e addestramento. Assicura l’ottimale organizzazione del lavoro e l’esecuzione dei programmi produttivi attraverso l’applicazione delle migliori metodologie di pianificazione, esecuzione e controllo. Supporta la rimozione delle anomalie di non conformità al fine di raggiungere gli obiettivi di riduzione dei costi complessivi associati alla ‘non qualità’ e presidia la verifica degli adempimenti relativi alle norme di sicurezza aziendali.

Il candidato ideale, 26/30 anni, è laureato con una formazione tecnica/ ingegneristica  e ha maturato almeno 1-2 anni di esperienza professionale in ruoli e in contesti analoghi preferibilmente all’interno di aziende industriali e metalmeccaniche. Possiede un forte interesse per le problematiche tipiche del ruolo e verso la gestione e motivazione del personale. Leadership, spiccate doti organizzative e di pianificazione, elevata autonomia operativa, determinazione, capacità relazionali, orientamento agli obiettivi completano il profilo.

L’azienda offre: inquadramento e un trattamento economico in linea con i migliori livelli di mercato oltre che l’inserimento in un percorso professionale di crescita aziendale.

Sede di Lavoro: Prov. Modena – Titolo preferenziale la residenza in una delle seguenti provincie: BO, RE, MO