Società
Leader nella Supply Chain, Logistica e distribuzione capillare
Sede
Posizione chiusa Area Modena_Chiusa
Codice
121/18 PAS
Ultimo Aggiornamento
venerdì 5 Ottobre 2018

L’Azienda nostra cliente è una realtà italiana appartenente ad un gruppo multinazionale, Leader nella Supply Chain, Logistica e distribuzione capillare. Come partner strategico gestisce l’intero processo del Supply Chain Management per aziende clienti protagonisti nella ristorazione e ristorazione veloce, presenti sul territorio nazionale.


Siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un

RESPONSABILE UFFICIO PAGHE & PAYROLL SPECIALIST

Contributi e Contrattualistica del Lavoro

 

Le responsabilità del Payroll Specialist sono:

  • Elaborare dei cedolini e gestire gli aspetti fiscali e contributivi
  • Gestire la reportistica relativa ai costi del personale
  • Interfacciarsi con l’area Finance, per le quadrature contabili

 

Il Candidato ideale ha maturato almeno 4 Anni di esperienza presso Aziende Strutturate o Studi di Consulenza del Lavoro e dovrà possedere preferibilmente i seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline economiche
  • Capacità organizzative, gestionali e di lavoro in autonomia
  • Capacità di lavoro sotto stress e con scadenze
  • Buone capacità relazionali a tutti i livelli
  • Esperienza Gestione di Team (anche seppur breve)

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale INAZ.

 

Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica, organizzata e strutturata, possiede capacità di pianificazione e forte orientamento al risultato. Tenace, è persona propositiva e proattiva capace di interagire efficacemente a tutti i livelli, possiede ottime doti relazionali.

 

La società offre l’opportunità di lavorare e crescere in un cotesto dinamico e stimolante, particolarmente attento ai percorsi formativi. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo selezionato.

Sede di lavoro: Area Modena – è richiesta residenza in Prov. di Modena o Bologna.

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 121/18 PAS”.

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. 

La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it