Società
Importante Azienda Multinazionale
Sede
Prov. di Parma
Codice
363 RUP
Ultimo Aggiornamento
giovedì 6 Luglio 2006
Il nostro cliente è un importante azienda multinazionale leader nel suo settore. Per la realizzazione di un importante progetto, con sede operativa in provincia di Parma, ci ha affidato la ricerca e selezione di un
 
 
RESPONSABILE UNITA’ PRODUTTIVA
Impiantistica Oil & Gas
 

La Posizione: rappresenta una funzione chiave nello start-up, organizzazione e gestione di una nuova unità produttiva nel settore ‘Energy Production Systems’. In stretta collaborazione con la casa madre sarà suo compito gestire tutte le attività connesse al suo avviamento. Sarà responsabile della gestione budget/costi, pianificazione, logistica, tecnologie, montaggio e collaudo qualità assicurando il rispetto dei parametri concordati quali-quantitativo e dei tempi prefissati, secondo i miglior standard d’eccellenza.

Requisiti: max 45 anni, laureato o perito tecnico, ha buona familiarità con la logica della produzione a commessa, possiede valida esperienza maturata preferibilmente nel settore impiantistico e nella conduzione di risorse umane. Una buona conoscenza della lingua inglese e l’utilizzo dei principali supporti informatici completano il profilo richiesto.

L’azienda offre:  l’inserimento in una realtà importante altamente professionale e l’opportunità di condurre il “Team Start-up”. Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e conoscenze del candidato.
 
Sede di lavoro: Prov. di Parma