Società
Importante Gruppo Multinazionale
Sede
Emilia
Codice
473 BSP
Ultimo Aggiornamento
martedì 6 Novembre 2007

Il nostro cliente è una prestigiosa società multinazionale con sede in Emilia. L’azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di un

 

SENIOR BUYER

Strategic Purchasing

 

Profilo: inserito nel team di produzione industriale la posizione riporta funzionalmente al Direttore Acquisti. Il ruolo prevede la gestione dell’intero Processo di Acquisto di materiale diretto e indiretto. Sarà sua responsabilità l’analisi del valore e identificazione dei costi, il marketing d’acquisto per la ricerca e selezione nuovi fornitori, il supporto negli audits di qualità, controllo degli ordini e gestione delle delivery. In modo particolare avrà la responsabilità di gestire negoziazioni e trattative commerciali complesse riguardante inizialmente acquisti di alcune materie prime come Alluminio, Acciaio e pressofusioni. Imporante sarà anche la gestione delle lavorazioni in Conto Lavoro nel rispetto dei tempi, qualità, costi di produzione.

 

Requisiti: il candidato ideale, 30/38 anni, è laureato o con diploma universitario, possiede valida esperienza professionale maturata in posizione analoga preferibilmente nel settore Automotive o in contesti industriali metalmeccanici avanzati. Possiede buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lettura del disegno tecnico, apertura culturale e relazionale, oltre che metodo nello svolgimento del proprio lavoro. La posizione richiede la disponibilità a viaggi internazionali soprattutto verso l’Est Europa e l’Asia.

 

L’azienda offre: l’inserimento in una realtà internazionale e altamente professionale. Inquadramento e retribuzione sono in grado di soddisfare le migliori candidature.

 

Sede di lavoro: Emilia