Società
Prestigiosa Società Automotive
Sede
Emilia
Codice
439 SSM
Ultimo Aggiornamento
lunedì 25 Giugno 2007

Il nostro cliente è una prestigiosa Società Automotive con sede in Emilia. L’azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di una

 

Senior Sales Shop Manager

SHOWROOM

 

Profilo: inserito nella Direzione Direttore Marketing e riportando al Responsabile Merchandising sarà responsabile della gestione dello Showroom Shop, degli ordini, del magazzino, dell’analisi dei best seller e slow mover items e relative proposte di promozione, della gestione dell’immagine ed esposizione dei prodotti. E’ responsabile delle proposte di miglioramento e promozione dell’attività, si coordina con il Cars Sales Manager e la Reception nell’ambito di un’azione più ampia di ‘welcome customer care’ e di assistenza relativamente agli eventi in show room e alle visite in fabbrica.

 

Il candidato ideale, 28/35 anni, diplomato o laureato, ottimo inglese, (è fortemente gradita la conoscenza anche di un’altra lingua tra il francese, tedesco e il spagnolo) ha maturato una, seppur breve, esperienza di marketing operativo, organizzazione eventi e attività commerciale nell’ambito preferibilmente del settore lusso o moda.

 

L’azienda offre: inquadramento e un trattamento economico in linea con i migliori livelli di mercato.